GIFT CARD - Centro Verde Caravaggio

Vai ai contenuti

GIFT CARD


Nessuna idea su cosa regalare o semplicemente volete regalare la libertà di scegliere?

La CARTA REGALO Centro Verde è quello che fa per voi, con la possibilità di scegliere tra tre importi differenti in base alle vostre esigenze!
Dove richiederla? Nel Christmas Garden oppure direttamente alle nostre casse!
_____________________________________________________________________________________________________________________________________


__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Regolamento e Privacy

La CARTA REGALO è una tessera anonima emessa al portatore nel punto vendita “Centro Verde Caravaggio” che può essere usata per acquisti futuri o regalata.
La CARTA REGALO  viene consegnata ed è utilizzabile immediatamente per l’acquisto di merce.
La CARTA REGALO  non ha scadenza, Centro Verde si riserva la possibilità di comunicare alla clientela l’eventuale termine ultimo per l’esaurimento del credito residuo, assicurando al cliente ampio margine temporale per la spesa dello stesso.

La CARTA REGALO  è disponibile in n.3 tagli fissi (da 25,00 - 50,00 e 100,00 euro).
Per l’acquisto della stessa non potranno essere applicati sconti e/o promozioni di alcun tipo.
Non comporta alcun costo di attivazione e non è ricaricabile.
Viene attivata in cassa, versando l’importo scelto in contanti o con gli altri mezzi di pagamento accettati nel punto vendita.
Al momento dell’acquisto sarà consegnata al Cliente una ricevuta con l’indicazione dell’importo e delle caratteristiche della card.
La CARTA REGALO  è spendibile in più soluzioni e quindi può venire utilizzata in più occasioni fino a completo esaurimento del valore caricato.
Ad ogni acquisto il relativo valore verrà scalato dall’importo residuo del credito associato alla carta.
Qualora non si esaurisse il valore della CARTA REGALO entro la scadenza della stessa, il cliente non avrà diritto a resto né a rimborsi di alcun tipo.
La CARTA REGALO  non è restituibile ed il saldo della stessa non potrà essere restituito al proprietario della CARD sotto alcuna forma.
Se il valore in euro presente sulla carta è insufficiente per effettuare l’acquisto desiderato,  l'importo mancante dovrà essere versato in contanti o utilizzando le altre modalità di pagamento accettate.
L'importo associato alla carta non matura interessi e non potrà essere ceduto ad altra CARTA REGALO di qualsiasi tipo.
Non saranno accettate CARTA REGALO  manomesse, alterate o sulle quali siano riportate diciture differenti da quelle prestampate.

La CARTA REGALO  è al portatore ed equivale a denaro contante. Se viene usata impropriamente, smarrita, rubata o danneggiata (ad esempio: illeggibilità del barcode o altro), la carta non può venire bloccata, né sostituita né rimborsata.
Non può essere attribuita a Centro Verde srl nessuna responsabilità per uso improprio o fraudolento delle CARTA REGALO CENTRO VERDE.

Ogni comunicazione e/o reclamo relativo all'utilizzo della CARTA REGALO , potrà essere inviato via e-mail all'indirizzo info@centroverde.com, oppure tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a CENTRO VERDE SRL – VIA TREVIGLIO SN – 24043 CARAVAGGIO (BG). Per ogni controversia inerente l'utilizzo di CARTA REGALO CENTRO VERDE   sarà competente il Foro di Bergamo e sarà regolata dalla legge Italiana.
Tutti i diritti riservati @ Centro Verde srl
Torna ai contenuti